MODALITÀ DI PAGAMENTO

Le modalità di pagamento attualmente disponibili sono:

• Carte di credito

• Paypal

• Postepay

• Bonifico Bancario

TEMPI E SPESE DI SPEDIZIONE

Per noi è importante che tu sia soddisfatto, per questo cerchiamo di essere più precisi, veloci e affidabili possibile dall’ordine alla consegna. Infatti durante tutte le fasi del processo di acquisto ti vengono fornite tutte le informazioni utili, dalla disponibilità del prodotto alla modalità di consegna, affinchè il servizio che ti offriamo sia esauriente al 100%.

Disponibilità

Cosa succede al Tuo ordine un momento dopo aver acquistato su Infinity Shop:

Se la merce è disponibile, l'ordine viene lavorato in funzione del metodo di pagamento scelto, ed in particolare:

se il metodo di pagamento scelto è CARTA DI CREDITO o PAYPAL, l'ordine viene gestito il giorno stesso e affidato al corriere entro 24/48 ore dall'ordine (escluso giorni festivi).

Se il metodo di pagamento scelto è BONIFICO BANCARIO, l'ordine viene evaso al momento della visualizzazione del flusso in entrata dell'importo dell'ordine sul conto del titolare dell’attività Infinity Shop: Armando Bolognesi.

Gli ordini ricevuti invece il sabato, la domenica o un giorno festivo saranno processati il primo giorno lavorativo successivo a quello dell'ordine stesso.

Preordini

Per quanto riguarda i prodotti in preordine l'articolo è offerto con una scontistica sul prezzo finale ed è possibile pagare con acconto del 30% (in questo contattateci via e-mail al nostro indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) oppure pagamento completo.
Quando il prodotto sarà disponibile, la contatteremo per il saldo (qualora abbia scelto di pagare con acconto) indicandole eventuali costi di spedizione. Se è di Salerno o vicino effettuiamo consegna a mano.
Per quanto riguarda il pagamento con Paypal si dovrà aggiungere all’acconto o al totale, la tassa che tale servizio richiede (questa cifra le verrà comunicata in base a come vorrà pagare con acconto).
Il prodotto poi le verrà spedito non appena sarà disponibile.
Le ricordiamo che non e' possibile CANCELLARE i preordini e la caparra versata non e' restituibile ne puo' essere girata su un prodotto terzo.
In caso di Preordini non è possibile annullare l'ordine ai fornitori.
Per questa ragione l'acconto e' richiesto a titolo di caparra confirmatoria, e non potrà essere restituito in caso di rinuncia da parte del cliente (come previsto dall'Articolo 1385 del Codice Civile) ne potra' essere usato per saldare/ordinare un oggetto diverso da quello preordinato (in quanto viene ordinato specificatamente dietro Vostro impegno e richiesta) ma potrà essere restituito solo in caso di definitiva indisponibilità dell'oggetto da parte del fornitore.

Spese di spedizione

Le tariffe delle spedizioni vengono calcolate al momento dell’ordine in base al peso e al luogo di spedizione. Eccetto per i prodotti più voluminosi è possibile raggruppare più articoli in un’ unica spedizione andando a risparmiare sul prezzo finale della spedizione.

Vedrai il costo della spedizione elencato direttamente nella fase finale dell’ordine.

Procedura al ricevimento della merce

Quando spediamo un pacco con corriere, c’è la possibilità che arrivi a destinazione danneggiato. I motivi possono essere diversi: Il contenuto può essere fragile, l’imballaggio può essere ceduto durante il trasporto, il corriere potrebbe essere stato poco attento alla gestione del pacco, ecc.. Cosa fare per proteggerci da questa possibilità?

Al momento della consegna il corriere ti chiederà di firmare un documento per provare che ha consegnato il pacco all’indirizzo o alla persona che doveva riceverlo. Se vedi che il pacco sembra danneggiato o manomesso dovrai contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER …(indicare la motivazione)” sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
La dicitura “RISERVA” ti permette di controllare la merce anche in un secondo momento visto che il corriere per legge non vi permette di aprire il pacco finché non avete firmato.

ATTENZIONE! Se accetti senza RISERVA firmi un documento che attesta le perfette condizioni del pacco, a quel punto sarà molto difficile chiedere un rimborso.

Successivamente dovrai segnalare eventuali danni entro 2 (due) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dal corriere scelto per la spedizione.

FOR INTERNATIONAL SHIPPING PLEASE CONTACT US AT Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. AND WE WILL GIVE TO YOU THE QUOTE OF SHIPPING PRICE 

AVVISO VIDEOGAMES

Per tutti i prodotti in prevendita, non garantiamo il Day One (causa imprevisti). La lingua contenuta ci verrà confermata 1-3 giorni prima della data di uscita. Se la consegna dovesse ritardare oppure la lingua italiana non dovesse esserci, avendo già specificato questi particolari, saremo esenti da queste responsabilità e l'ordine potra essere rimborsato/annullato solo nel caso in cui la lingua italiana non ci fosse.

banner

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per essere aggiornato sulle ultime novità ed offerte!

INFINITY SHOP

Via G. Nunziante, 7
84129 - Salerno
Whastapp: +39 349 9151569
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.IVA 05631630653

 
 
 
pagamento
Premium Joomla Templates

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.